Attimi di terrore a casa dello stilista Valentino: due uomini hanno tentato di intrufolarsi nell’abitazione con l’uomo in casa.
In passato un suo negozio a Roma era stato vittima di un furto con modalità ingegnose. Adesso il famoso stilista Valentino ha vissuto qualcosa di decisamente peggiore. I ladri hanno tentato di fare irruzione nella sua villa romana vicino all’Appia Antica mentre l’uomo, e altre persone, erano presenti nell’abitazione. Ecco cosa è accaduto.

Paura per lo stilista Valentino
Arriva da Il Messaggero, poi ripreso da altri media, la notizia relativa al grande spavento subito dal famoso stilista, Valentino. Nella giornata di domenica, nella villa romana dello stilista Valentino Garavani, una coppia di ladri ha tentato di fare irruzione per rubare gioielli e altri preziosi legati al marchio del noto volto della moda.
Secondo quanto si apprende, lo stilista era nella propria abitazione in quei momenti insieme ad alcuni domestici e, per fortuna, anche insieme alla guardia della villa che ha notato qualcosa di sospetto dalle telecamere di sorveglianza, evitando il peggio.
L’assalto dei ladri e gli spari
Stando alle ricostruzioni di quanto accaduto, mentre Valentino si trovava nella sua villa romana, due uomini incappucciati si sono avvicinati alla tenuta a bordo di una Fiat Panda. Le persone che si trovavano in casa inizialmente non si sono accorte di nulla ma per fortuna il vigilante sì. Con grande prontezza, grazie alle telecamere di videosorveglianza, ecco la guardia notare alcuni strani movimenti ed intervenire.
Dopo essere uscito dalla stanza dei monitor, come descritto da Il Messaggero, il vigilante ha raggiunto i due ladri sparando un colpo di pistola in aria. Tanto è bastato per mettere i due in fuga ed evitare problemi. In quel frangente, ecco che pure Valentino e i domestici si sono resi conto dell’accaduto. La versione dei fatti sarebbe stata confermata anche dalle telecamere di sicurezza. Al momento le indagini delle autorità sono i corso per ricostruire il possibile percorso fatto dai ladri e le loro identità. Possibile che il mezzo utilizzato fosse stato rubato.